Trattamenti
Tatuaggio labbra
Tatuaggio contorno labbra con effetto naturale
Cos'è il trattamento PMU labbra?
Dimentichiamo gli effetti di forte impatto o i contorni marcati, il trend del momento è la naturalezza, labbra definite dall’effetto impalpabile che donano definizione e un colorito sano.
Tatuaggio contorno labbra, come funziona e cosa bisogna sapere.
La tecnica viene eseguita con colori ipoallergenici, scelti in armonia con la carnagione della cliente per valorizzarla al meglio.
Per definire le labbra con il trucco permanente si possono utilizzare diverse tecniche così da ottenere risultati differenti a seconda delle esigenze: da un effetto gloss colorato, fino ad un effetto rossetto. Un risultato assolutamente naturale, perfetto, in grado di evidenziare i pregi delle labbra.
Vediamo nello specifico le tipologie di trucco sempipermanente per le tue labbra:
Tatuaggio contorno labbra: Indicato per tutte le donne che non possono uscire di casa senza aver passato la matita, questo tatuaggio (eseguito con dermografo) è la soluzione ideale per definire il contorno delle labbra per un look sempre definito e curato. Affidarsi ad un professionista come Andrea Calubini è fondamentale per un trattamento di questo tipo, in quanto occorre molta cura, precisione e professionalità per far si che il risultato sia ottimale.
Tatuaggio contorno labbra sfumanto con effetto rimpolpante: In questo caso il tatuaggio (eseguito sempre con dermografo) viene eseguito oltre il contorno naturale delle labbra, per poi venire sfumato verso il contorno naturale. In questo modo verrà donato un effetto rimpolpante e voluminizzante alle tue labbra. Oltre ad avere un labbro più “pieno”, questo trattamento è utile anche per effetturare correzioni asimmetriche delle labbra.
Riempimento glam effetto rossetto: Questa tecnica viene scelta per accentuare il colore delle labbra donando maggiore intensità, il tatuaggio andrà a riempire il labbro creando ulteriore effetto volume. Il trattamento, chiamato “effetto glam rossetto”, viene eseguito lasciando delle zone più chiare verso l’interno labbro, dando così l’idea di un maggior volume.