Menù

Trattamenti

Extension ciglia

Il rinfoltimento delle ciglia con effetto naturale

Extension delle ciglia, il trattamento di rinfoltimento

Cos’è la Laminazione extension ciglia?

La Laminazione extension ciglia è una tecnica avanzata destinata ad esaltare le ciglia naturali, restituendogli spessore, corpo e curvatura, senza la necessità di ricorrere alle ciglia finte.
La laminazione ciglia è la combinazione di due trattamenti: la curvatura e la tintura delle ciglia.

La curvatura viene fatta tramite l’utilizzo di uno speciale cuscinetto in silicone di diverse misure, che permette di curvare le ciglia naturali per tutta la durata del loro ciclo di vita (circa 60 giorni).

La tintura delle ciglia consiste invece nel tingerle, in genere di nero, per dare loro un effetto più intenso, come dopo l’applicazione del mascara.

Extension ciglia, come funziona e cosa bisogna sapere.

La Laminazione extension ciglia non è solo un trattamento estetico ma un vero e proprio trattamento ristrutturante che ne aumenta lunghezza e volume grazie all’applicazione di specifici sieri ricchi di nutrienti che penetrano in profondità nella ciglia.

Grazie a delle particolari procedure, si rivalorizza tutta l’arcata ciliare creando l’aspetto universalmente desiderato di “occhio aperto” con ciglia ricurve, nere e spesse.

Il trattamento inizia dall’applicazione di una mezzaluna in silicone alla base dell’occhio, questo per proteggere entrambe le palpebre. Successivamente viene pulito l’occhio eliminando così ogni tipo di residuo di trucco. A questo punto applicheremo un emoliente e successivamente l’apposita soluzione che ti permetterà di avere ciglia con una curvatura semipermanente. Infine verrà applicata la tintura con il colore scelto per le tue ciglia con successivo olio idratante.

Quanto costano le extension ciglia con laminazione?

Compila il seguente form per ricevere una consulenza gratuita con la quale ti forniremo le informazioni di cui hai bisogno.

2017 - 2024 © ANDREA CALUBINI — P.IVA 04193780162

×